top of page

A Leonforte l'opposizione propone

Immagine del redattore: Gabriella Grasso Gabriella Grasso

La nuova amministrazione si accinge a onorare la festa di Sant'Antonino con la tradizionale fiera sul corso Umberto I nei giorni 11/12 e 13 di giugno.

In tale occasione si è assistito, in passato, a scena di ordinaria scelleratezza. Mancando i servizi igienici pubblici, adeguati al numero dei visitatori e degli stessi ambulanti, si è fatto ricorso agli angoli delle traverse parallele al Corso, per la poca gioia dei residenti che si sono ritrovati immersi in chiazze di urina maleodorante o in sacchetti pieni di deiezioni altrettanto disdicevoli appesi nelle aree pubbliche. Il gruppo dei consiglieri di opposizione di Leonforte ai leonfortesi ha pertanto proposto all'Egregio Signor Sindaco di fornire adeguate postazioni di servizi igienici a favore degli operatori commerciali e anche dei fruitori della fiera e di disporre una pulizia e una scerbatura straordinaria nei luoghi e della fiera e perché no di tutto il corso Umberto.

Sarebbe un buon inizio per la nuova dirigenza comunale e per l'intera comunità che potrebbe, una volta tanto, non vergognarsi del luridume

che attanaglia il salotto buono di Leonforte.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page