top of page
Original on Transparent.png

ABBANDONATO A SE STESSO

Immagine del redattore: Aldo la GangaAldo la Ganga





Allo stato attuale è in pieno degrado.

Perché manca l’assistenza e la cura da parte del comune di Nicosia a cui è stato affidato nella gestione da parte della Provincia.

Nella sostanza, per andare subito al sodo, l’impianto, di fatto, non è stato mai preso in carica dall’amministrazione comunale nicosiana, anche se formalmente è stato consegnato alla nostra cittadina nel giugno del 2011.

In tutti questi anni, abbiamo assistito a un continuo crescendo di disinteresse.

E'rimasto abbandonato a se stesso ed alla mercè dei vandali.


D'interesse, negligenza, incapacità di valorizzarlo e di promuoverlo.

Che tristuellbedere in che stato versa quella che era probabilmente la migliore struttura dove allenarsi o fare sport amatoriale in questo nostro territorio.

D'interesse e incapacità testimoniato dal deterioramento dell’impianto in tutti i suoi aspetti, dal campo di atletica, alle strutture come bagni, spogliatoi ed altro… finanche aver autorizzato il montaggio d'un tendone di un circo, sulla pista, inclusivi di camper,camion, rimorchi , gabbie degli animali e tanto altro.

La politica e prima di essa chi amministra la città, deve smettere di nascondersi dietro in dito, devono smettere di girarsi da un'altra parte quando arrivano al crocevia di Sperlinga.

Il centro sportivo di contrada Fiumetto, va recuperato, valorizzato e finalmente consegnato ai cittadini.

Incominciate, cari amministratori e consiglieri comunali a farvi un giro e andate a visitarlo di persona.

Magari invece di spendere come spesso vi accade, i soldi per opere inutili, potreste finalmente immaginare una Nicosia diversa ad incominciare dallo sport.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page