top of page
Original on Transparent.png

ALDO G.LA GANGA. PERCHÉ ARIANNA DE LUCA NON HA SBAGLIATO, MA ....

Immagine del redattore: Aldo la GangaAldo la Ganga

Prima di scrivere la mia opinione sulle comunicazioni che Arianna De Luca, consigliera comunale di maggioranza, ha fatto nell' ultimo consiglio cittadino, voglio dire che il nostro blog è uno spazio veramente libero, dove tutti, proprio tutti, possiamo esprimere le proprie opinioni, senza pregiudizi e limiti ideologici.

Le valutazioni diverse che facciamo io e Alain Calò sulle comunicazioni fatte dalla De Luca nell'ultima assise comunale ne sono una prova.


Io per natura sono portato ad andare alle sostanze delle questioni e come appare chiaro anche dal video che potete visionare sul web, la De Luca interviene per sostenere un tentativo di rilancio del plesso scolastico di San Domenico ed evidenzia le criticità che avrebbero avuto, e scrivo avrebbero avuto, perché a quanto pare il problema è stato risolto, gli studenti e le famiglie a causa degli imminenti lavori al plesso scolastico del liceo scientifico.

Quindi, credo che almeno in questa occasione niente c'è da rimproverare alla De Luca.

Dico in questa occasione, perché Arianna continua a sostenere questa amministrazione cittadina, che è la causa primaria della crisi profonda che la nostra comunità sta attraversando.

Atteggiamento politico questo che la rende corresponsabile di questo criticismo momento storico.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page