top of page
Adelina Cavaleri

CERAMI: SI DIMETTE L'ASSESSORE SCHILLACI


Cerami piccolo comune dell'ennese alla vigilia delle festività più importanti dell'anno si sveglia con una notizia quasi destabilizzante.

Michele Ermanno Schillaci si dimette dalla carica di Assessore!

Una perdita importantissima per la comunità Ceramese , per capacità, interesse e sagacia .

Nominato nel 2020 con diverse deleghe nell'ambito sociale, dell'istruzione, dell'infanzia ma anche delle comunicazioni ecc.

Svolgendo sempre il suo ruolo nell'interesse della comunità e facendosi carico personalmente di assicurarsi che tutto procedesse per il bene comune.

Ha contribuito a raggiungere traguardi importanti per la comunità, avendo sempre un occhio vigile e particolarmente attento per le fasce più deboli e i giovani. Raccogliendo consensi da parte della comunità stessa per l'interesse e la continuità nel suo impegno, svolgendo con zelo ,precisione e costanza il ruolo a lui affidato.

Ma cosa ha spinto l'assessore a prendere questa decisione ? ...


Tra le motivazioni si legge :

“ il venir meno delle condizioni di fiducia necessarie e imprescindibili per realizzare quel progetto di cambiamento chiesto fortemente dai cittadini, con ampi consensi a giovani entusiasti, nella primavera del 2018” e anche da sfaldature interne alla maggioranza frutto di “una reiterata approssimazione e improvvisazione”.


A noi non resta che augurare il meglio a Michele Ermanno Schillaci che ha già dimostrato le sue capacità con dedizione,altruismo e impegno sociale .

0 commenti

Comments


bottom of page