Queste ultime settimane ci hanno visto impegnati in diverse iniziative, da quella sull'acqua, a quella sul separatismo e le malefatte del barone La Motta, a quella di costruire una sinistra ampia,plurale, allargata alla società civile e sociale con la possibilità di organizzare GLI STATI GENERALI DEL BUON GOVERNO CITTADINO.
Un impegno quasi quotidiano che come primo risultato ha visto il riempirci di insulti…
Mi sono preso:bugiardo, falso, sciacallo, provocatore, maleducato e qualche altro epitelio che non ricordo e per ultimo sono stato espulso dalla chat aperta su wathsapp a proposito delle problematiche causare dalla siccità e dalla male gestione idrica.
In questa chat ci sono tantissime persone per bene, tanti politici di lungo corso, alcuni di lunghissimo e alcuni personaggi iscritti da anni nel libro paga di chi comanda questa città. Sono stati proprio quest'ultimi a innervosirsi perché incapaci di difendere il loro datore di lavoro e attraverso l'utile idiota di turno ad espellermi da questa chat, con il colpevole silenzio, dei tanti consiglieri comunali presenti, amministratori e politici.
Tutti uniti nel difendere il proprio orticello, il proprio misero micropotere e il portafoglio di alcuni organici al principe, ai vassalli e ai valvassori.
Ma io li capisco…. Sono letteralmente " IMPAZZITI" quando hanno visto che il mio intervento alla manifestazione di ieri e stato visualizzato in meno di 24 ore da 3500 persone, che voglio ringraziare.
Nb:è di queste ore l'ultima offesa, infatti qualcuna scrive che sono da cirare e che sostanziamente sputo nel piatto in cui mangio. mi avvalgo anche in questo caso dalla facoltà di non risponde, le miserie umane rappresentano solo chi scrive e dice queste cose, volevo solo suggerire alla signora di farsi allungare il guinzaglio, perchè troppo corto e si agita come una papera nell'acqua.
Comments