top of page
Immagine del redattoreGerminal Controvoce

CHIUSO DA QUASI DUE ANNI



Dopo una breve attività e apertura al pubblico, poco più di due anni, il Museo è stato chiuso nell'ottobre del 2019, come da previsioni, per la stagione invernale. Subito dopo è partita la lunga emergenza COVID. Così, mentre di norma il Museo avrebbe dovuto riaprire i battenti nel marzo del 2020. Il perdurare della pandemia ha costretto nel 2021 a rescindere il contratto.

L'ATS ha in oltre ratificato alla amministrazione dell'Azienda, la propria disponibilità, laddove venga individuato un soggetto gestore, a formare lo stesso per la complessa gestione dei sistemi multimediali presenti.

Da quasi due anni è chiuso e ne l’amministrazione comunale nel ne il CDA dell’azienda speciale silvo pastorale hanno trovato una soluzione, e dire che per la gestione e il funzionamento del muse avevano a disposizione somme importanti, Finanziato con 500 mila euro con costi di realizzazione di 306 mila euro, sono rimasti a disposizione dell’amministrazione 194 mila euro che dovevano essere utilizzati per la gestione in 5 anni.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page