top of page
la redazione

CONFCOMMERCIO DI NICOSIA,C'E' VITA OLTRE L'AMMINISTRAZIONE BONELLI


Il prossimo 4 gennaio la Confcommercio di Nicosia, l’associazione Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe di Nicosia e la Cooperativa Nikos organizzano l’evento Happy…fania.

Un evento a più voci e che coinvolge tutti con diversi appuntamenti per la giornata del 4 che si terranno all’interno del cine-teatro Cannata. Si comincia alle ore 16:00 con “In volo con la befana tra storie e racconti di fantasia” a cura dell’associazione Librosia. A seguire alle ore 20:00 un’esibizione delle scuole di ballo e canto, alle ore 21:00 si avrà lo show di intrattenimento con Salvo La Rosa e Massimo Spata e alle 22:30 vi sarà un break gastronomico con prodotti locali.

Essendo il cineteatro a posti limitati vi sono i numeri per info e prenotazioni al numero 3351547746 (Lattementa) e 09351830501 (La drogheria).

Un plauso alla Confcommercio di Nicosia, la Federcasalinghe di Nicosia e alla Cooperativa Nikos che non si sono lasciate trascinare dalla totale mancanza di inventiva da parte della politica locale che non ha saputo creare un Natale degno per Nicosia, soprattutto per risollevare i commercianti locali col movimento che si crea, chiaro segno che c’è vita, per fortuna, oltre l’Amministrazione Bonelli e tutti gli ultimi scodinzolatori e velinari che gli rimangono fedeli.

La Redazione

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page