Lettorə,
È venuto recentemente a galla (poiché i cittadini non erano stati avvertiti) l'accordo stipulato fra esercito e sindaci di Gangi, Sperlinga e Nicosia di cedere un'area forestata nel cuore della Sicilia ai militari per la costruzione di un poligono di tiro dall'estensione di 30 km2.
Contemporaneamente a ciò, in America si combatte ancora contro la costruzione di Cop City (un'altro enorme centro di addestramento) nel cuore della città di Atlanta, nella Foresta di Weelaunee, una delle più importanti della città. Durante la protesta, i poliziotti hanno massacrato un enorme numero di protestanti e ucciso altri (Tortugita)
Polizia ed esercito sono sovvenzionati dagli stati a eseguire tali espansioni, poiché benefiche per ambo le parti: gli stati si servono di un corpo che colpisce discriminatamente (parola usata intenzionalmente, poiché sono membri di altre etnie a soffrire di più per colpa delle forze dell'ordine) e mantiene la proprietà privata, mentre militari e poliziotti sono liberi di instaurarsi ove desiderano per giocare alla guerra.
Ostacolare tali folli progetti è un imperativo per la salvaguardia l'ambiente, delle persone che soffrirebbero per l'ulteriore presenza di poliziotti e militari e la nostra libertà, che non verrà mai rispettata con la creazione di un feudo di polizia/militari, nemici del popolo e amici dei pochi. Una buona serata,
Comentarios