L'evoluzione massima del capitalismo liberale nella persona di Elon R. Musk e Mark Zuckerberg (i due uomini più ricchi sul pianeta) si scontrerà fisicamente in un "luogo epico italiano," e San Giuliano, ministro della cultura, avendo escluso il Colosseo (proposto dai due sfidanti per la loro "cage fight"), ha indetto un concorso esteso a tutto il territorio nazionale. Leonforte si è proposta con l'Arena Spettacoli di Villa Bonsignore, spianata dalla lungimirante amministrazione Barbera in vista di tali contingenze. "Tutto verrà fatto nel rispetto dell'Italia antica e moderna" a detta di Sangiuliano.
Sangiuliano: "È previsto che un'ingente somma di milioni di euro sia devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani, per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere le malattie dei bambini," e sottolinea: "Sarà un'occasione per far conoscere a livello planetario la nostra storia e il nostro patrimonio culturale."
I due, prima di arrivare a mani e calci, si sfideranno a singolar tenzone su: la flatulenza più rumorosa e definita, scevra di distorsioni sonore; la maggior "gettata di sputo," e, ovviamente, la lunghezza del membro, così come Musk ha proposto sulla sua piattaforma X:

Invitiamo i lettori a sospendere il giudizio su Musk e Zuckerberg; ma, a mani basse, in una gara di misurazione del Q.I., sospettiamo che San Giuliano vincerebbe.
P.S.: non volendo mettere in dubbio la generosità del signor Elon Musk, fonti certe indicano che egli abbia donato meno dello 0,1% del suo patrimonio in beneficienza.
コメント