IL SINDACO CUCCI, NON REVOCA MA SOSPENDE A DATA DA DESTINARSI L'ARRIVO DEI MILITARI.
UN'ALTRA VITTORIA DEI CITTADINI.
Proprio così cari lettori e cittadini, con un comunicato apparso sulla sua pagina facebook, il sindaco di Sperlinga, ha di fatto sospeso l'arrivo dei militari a data da definirsi ……
Un'altra grande vittoria delle comunità che da settimane si oppongono alla scelta scellerata dei sindaci di Nicosia, Sperlinga e Gangi.
Continuiamo a restare vigili e a mobilitarci fino alla vittoria finale.
Ecco tra le altre cose cosa scrive il sindaco Cucci.
"....Tutti insieme, valuteremo con attenzione le proposte di sviluppo che potranno venire da ogni settore non lasciando nulla intentato e disponibili a fare non uno ma mille passi indietro se la volontà popolare lo riterrà opportuno. A tale proposito abbiamo chiesto al Comandante Generale dell' Esercito della regione militare Sicilia, di rinviare a data da destinarsi le recenti esercitazioni militari previste a giugno, per evitare tensioni ed inutili strumentalizzazioni.
Confidiamo nel buon senso delle alte cariche militari sul favorevole accoglimento di tale richiesta che qualora non accolta costituirebbe da grave pregiudizio per il proseguimento dei futuri rapporti di collaborazione."
Avanti Avanti, che la vittoria definitiva è a portata di mano
Comments