top of page
la redazione

MONDIALI DI CALCIO Un evento pieno di sangue vergogna e denaro


Finalmente è calato il sipario su un evento pieno di sangue, vergogna e denaro.

Con migliaia di morti, milioni di tangenti, corruzione, giochi di potere, sfruttamento del lavoro, omicidi, violazione di libertà inalienabili.

Mi raccontano di una RAI ipocrita, strumento di disinformazione, e poi tanti tifosi finti, stadi che vivranno la durata della vita di un bruco.

In campo spettacolo tecnico pessimo, calciatori senza palle, annebbiati dai soldi e incapaci di compiere gesti forti e rivoluzionari.

Un mondiale che ha poco a che spartire con lo sport, vinto dall’ ipocrisia, i diritti umani calpestati, tutto per interessi

Questo mondiale è stato il più schifoso di tutti i tempi, abbiamo mostrato di essere i peggiori del mondo, gli animali sono molto migliori, penso che tra loro ci sia più solidarietà, per noi regna solo il Dio denaro, infatti tutti si schierano dalla parte del ricco non del povero.

E voi che avete festeggiato per la vittoria dell’Argentina o la sconfitta della Francia, voi che avete fatto audience, ingrassando le multinazionali del profitto guardando correre una palla su un campo macchiato di sangue e di violenze…… Tutto questo Vi rende orgogliosi?

Ognuno di noi si faccia un esame di coscienza, sempre se esiste.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page