Era il febbraio del 2022, ben 3 anni fa, quando la giunta comunale di Nicosia, ha approvato i progetti esecutivi per il consultorio familiare di via Fratelli Testa e quello del centro diurno di via Vittorio Emanuele. Il 19 aprile del 2022, il Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche sociali ha reso noto l’elenco dei 44 progetti ammessi a finanziamento, tra i cui progetti risultavano finanziati sia quello del poliambulatorio e consultorio familiare di Via Fratelli Testa, ( ex sede storica dei socialisti) che quello del centro diurno di via Vittorio Emanuele.
La realizzazione del poliambulatorio ha ricevuto un finanziamento di 599.568,37 euro, quello del centro diurno di 212.000 euro, era il 19 aprile 2022.
Ma veramente pensano che siamo stupidi?
Perché oggi caro sindaco ci racconti che il finanziamento per realizzare il Poliambulatorio e Consultorio è un’attivita amministrativa di queste settimane, è un vostro successo ottenuto nell’ultima finanziaria regionale, quando la notizia è vecchia di 3 anni ? ( cari lettori, fatevi un giro sul web e verificate quanto sto scrivendo…..)
Perché continui a dirci bugie?
Perché continui a umiliare la nostra intelligenza?IO capisco tutto, che lo fai per salvaguardare il vostro posto di potere inclusa la vostra “ importante indennità”.
IO capisco che lo fai perché cercate di rispondere alle nostre critiche che dimostrano giorno dopo giorno che siete inadeguati ad amministrare la nostra città.
IO capisco che lo fai perchè pensate che “u popolo è mbucalapun” e si beve tutto.
IO capisco che lo fai perché “vulite muciare u sole cu crivu” dopo che in 10 anni avete speso a casaccio e senza un progetto quasi 30.000.000 di euro, che come risultato avete ottenuto un impoverimento terribile della nostra città e della nostra comunità tutta.
Io capisco tutto, ma non sarebbe ore che la smetti di umiliarci e di dirci bugie?
Comments