"Sulla vicenda Ospedale, vorrei ribadire la presenza e attenzione continua dell’Amministrazione.
Nel dettaglio avuta notizia del trasferimento temporaneo di 5 infermieri all’ospedale di Enna per eliminare le liste di attesa, sono intervenuto con la direzione dell’Asp per chiedere il ripristino della sala chirurgica presso l’ospedale di Leonforte e il rientro degli infermieri a Leonforte.
Per il ripristino della sala operatoria Il problema principale è quello della carenza degli anestesisti, la prossima settimana fisseremo un incontro con il Dietttore Generale Zappia, con il quale ci siamo sentiti e al quale ho rappresentato il disagio creato anche al Pronto Soccorso di Leonforte.
Non siamo fermi ma i problemi della carenza dei medici non è solo per il nostro ospedale, all’esito dell’incontro al quale chiederò la presenza degli altri sindaci del distretto, vedremo le soluzioni percorribili, per tutti i problemi dell’ospedale di Leonforte.
Massima attenzione al problema!!!"
Con questo post su Facebook, il sindaco di Leonforte ha ribadito l'ovvio. Resta inevasa una domanda: " può il Pronto Soccorso operare senza Chirurgia?
Comments