
Questi non si vergognano di niente, e la gente abbocca, ma siamo davvero così ignoranti i Siciliani a continuare a votare chi ci affama e ci fa desiderare l’acqua.
Ma davvero l’unica soluzione per noi Siciliani e quella di emigrare ???
Possibile che tutti i funzionari Siciliani siano laureati con lauree comprate ( così si mormora ) e perciò incapaci di capire cosa si legge e non sanno neanche scrivere.
E se è vero che il pesce puzza dalla testa cosa possiamo aspettarci dalla politica locale, diamo la colpa ai sindaci quando anche loro si trovano davanti funzionari che come si diceva una volta non sanno dove gli pende il naso.
Rinvio elezioni degli enti di area, proroga dei commissari nominati dalla regione, perché non si mettono d'accordo a Palermo o cosa ?
Il governo dopo averci salvato dal ventilato fallimento ha fatto l'ennesima impugnativa al governo regionale.
Ma se questi funzionari non sono all'altezza perché non li cambiano o quantomeno li mettono in posti dove non possono arrecare danno ? Poi se la “ raccomandazione” di tenerli è forte che li mandassero a scuola a fare corsi di specializzazione accelerati.
Al Presidente Schifani non è bastato vedere bocciati 31 progetti su 31 per capire l’incapacità di questi funzionari.
Si Schifani tardi ha capito la loro inadeguatezza, tant'è che malgrado le spinte politiche per stabilizzare questi funzionari incapaci ha bloccato linciuccio che gli stessi gli stavano preparando. E le opposizioni che fanno ? dormono, nooo anche loro sono conniventi, cercano di piazzare i loro adepti senza curarsi delle loro capacità, due a te e due a me ?!!! io non lo so ma così mi sembra. Articolo scritto da :
Un siciliano deluso.
Comments